questionario
Home » Vivere il territorio » Iniziative ed eventi » Archivio iniziative

EcoWild Villa Draghi

Domenica 16 Dicembre 2018 ore 09:00

Interessante escursione proposta dall'Associazione Aquaemotion, convenzionata con il Parco Regionale dei Colli Euganei per il progetto "Adotta un sentiero".

L'iniziativa, a partecipazione libera, prevede una facile passeggiata da Villa Draghi con raccolta rifiuti, taglio ramaglie e verifica stato del sentiero.

Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 14 dicembre, tutte le info per partecipare si trovano sulla pagina ufficiale del sito dell'Associazione.

"EcoWild non è la solita escursione, è l'idea di unire due modi diversi di rapportarsi con la Natura, uno Wild e uno Eco. Quest'ultimo esprime l'amore verso la natura prendendosene cura, proteggendola e tutelandola. L'altro, quello Wild, invece rappresenta l'indole più primitiva e avventurosa, che molti già conoscono. L'obbiettivo è quello di migliorare e pulire l'ambiente naturale che ci ospita, i Colli Euganei, partendo dal "nostro" sentiero. EcoWild è camminare, divertirsi, conoscere, dialogare, ma anche fare qualcosa di concreto per rendere più bello il nostro territorio. Vi aspettiamo numerosi e curiosi per vivere con noi questa nuova avventura, regalandoci un Natale più "green" … stay Wild, live Eco."


Tag: escursioni, passeggiata
Comune: Montegrotto Terme (PD)  
Organizzatore: Associazione Aquaemotion
Info Email: info@aquaemotion.org Info line: 049 8170466
Villa Draghi
Villa Draghi
(foto di PR Colli Euganei)
 
Condividi su