La nuova APP è online!
questionario
Home » Vivere il territorio » Notizie dal Parco

Torna "Sentieri Sonori", sei concerti nella natura con trekking

( Este, 09 Giugno 2022 )

Sentieri Sonori è la rassegna dedicata alla scoperta dei Colli Euganei attraverso esperienze che combinano trekking, musica e natura, organizzata dall'Associazione Play in collaborazione con la Cooperativa Sociale Terra di Mezzo.

L'Ente Parco supporta anche quest'anno la rassegna con il proprio patrocinio e in quanto azione proposta dalla Coop. Sociale Terra di Mezzo nell'ambito del rinnovo della Carta Europea del Turismo Sostenibile, essendo la stessa iniziativa inserita nel Piano di Azioni 2022 – 2026, recentemente presentato a Europarc Federation. In virtù del partenariato così stabilito e in sinergia con gli altri partners coinvolti, il Parco contribuisce attivamente alla buona riuscita della rassegna partecipando alla definizione degli aspetti promozionali e supportando l'organizzazione del servizio delle Guide Ambientali Escursionistiche coinvolte nel progetto, messe a disposizione dalla Cooperativa Idee Verdi, gestore del servizio e del centro visite "Casa Marina" per conto dell'Ente.

Da sabato 11 giugno a sabato 16 luglio, sei appuntamenti che trasformeranno i Colli Euganei in un palcoscenico naturale di concerti dal vivo a cui si accede attraverso escursioni guidate.

Ospiti di fama nazionale e internazionale del calibro di Stu Larsen, C'mon Tigre, LNDFK, Marco Castello, Ilaria Mandruzzato, Carmen Souza & Theo Pascal renderanno memorabile il programma 2022.

Posti limitati, si consiglia l'acquisto in prevendita!
INFO su www.sentierisonori.it

Sentieri Sonori 2022
Sentieri Sonori 2022
 
Condividi su