Logo del ParcoEuroparc
Condividi
Home
Vivere il territorio
Notizie dal Parco

Torna "Sentieri Sonori", sei concerti nella natura con trekking

( Este, 09 Giugno 2022 )

Sentieri Sonori è la rassegna dedicata alla scoperta dei Colli Euganei attraverso esperienze che combinano trekking, musica e natura, organizzata dall'Associazione Play in collaborazione con la Cooperativa Sociale Terra di Mezzo.

L’Ente Parco supporta anche quest'anno la rassegna con il proprio patrocinio e in quanto azione proposta dalla Coop. Sociale Terra di Mezzo nell'ambito del rinnovo della Carta Europea del Turismo Sostenibile, essendo la stessa iniziativa inserita nel Piano di Azioni 2022 – 2026, recentemente presentato a Europarc Federation. In virtù del partenariato così stabilito e in sinergia con gli altri partners coinvolti, il Parco contribuisce attivamente alla buona riuscita della rassegna partecipando alla definizione degli aspetti promozionali e supportando l'organizzazione del servizio delle Guide Ambientali Escursionistiche coinvolte nel progetto, messe a disposizione dalla Cooperativa Idee Verdi, gestore del servizio e del centro visite "Casa Marina" per conto dell'Ente.

Da sabato 11 giugno a sabato 16 luglio, sei appuntamenti che trasformeranno i Colli Euganei in un palcoscenico naturale di concerti dal vivo a cui si accede attraverso escursioni guidate.

Ospiti di fama nazionale e internazionale del calibro di Stu Larsen, C'mon Tigre, LNDFK, Marco Castello, Ilaria Mandruzzato, Carmen Souza & Theo Pascal renderanno memorabile il programma 2022.

Posti limitati, si consiglia l'acquisto in prevendita!
INFO su www.sentierisonori.it

Sentieri Sonori 2022
Sentieri Sonori 2022
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 - Parco Regionale dei Colli Euganei
Via Rana Ca' Mori, 8 - 35042 Este (PD)
Tel 0429/632911 - Fax 0429/601368
Email: info@parcocollieuganei.com
Posta certificata: info@pec.parcocollieuganei.com
Codice fiscale: 91004990288
PagoPA