Logo del ParcoEuroparc
Condividi
Home
Vivere il territorio
Notizie dal Parco

Campagna di promozione e dei Parchi della Regione Veneto. Marco & Pippo e contest fotografico per "Veneto? Naturale!"

( Este, 16 Maggio 2022 )

La Regione del Veneto sceglie l’ironia e la comicità del trio Marco & Pippo, in arte Gaetano Ruocco Guadagno, Filippo Borille, Marco Zuin per “Veneto? Naturale!”, la campagna di promozione e valorizzazione dei Parchi del Veneto.

Sono in tutto 16 i video che usciranno tra maggio e ottobre sui canali social per raccontare le meraviglie naturalistiche e i paesaggi mozzafiato offerti dai cinque parchi veneti: il Parco Regionale dei Colli Euganei, il Parco Naturale delle Dolomiti d'Ampezzo, il Parco Naturale regionale del Delta del Po, il Parco Naturale regionale della Lessinia, il Parco Naturale regionale del Fiume Sile.

La Regione del Veneto promuove inoltre il contest fotografico “Scatto al Parco” che premia le migliori fotografie che raccontano i cinque parchi regionali. Il concorso è aperto a tutti, basta far pervenire il proprio scatto in formato jpg o png dal 1 giugno al 31 agosto in una delle tre modalità previste: tramite il form reperibile sul sito web del concorso, attraverso la propria pagina Instagram pubblicando la foto con il tag @parchidelveneto e l’hashtag #scattoalparco, oppure inviando la foto con messaggio privato alla pagina Facebook dei Parchi: facebook.com/ParchiDelVeneto specificando nel corpo del messaggio che si intende parteci-pare al contest fotografico.

I vincitori potranno trascorrere una giornata con attività dedicate da vivere in uno dei Parchi naturali del Veneto assieme alla famiglia o con gli amici. I vincitori saranno decretati entro il 30 settembre.

Informazioni sul concorso al link: www.scattoalparco.it  

Tutte le info nel Comunicato della Regione del Veneto allegato

Un momento della presentazione con l'Assessore Cristiano Corazzari
Un momento della presentazione con l'Assessore Cristiano Corazzari
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 - Parco Regionale dei Colli Euganei
Via Rana Ca' Mori, 8 - 35042 Este (PD)
Tel 0429/632911 - Fax 0429/601368
Email: info@parcocollieuganei.com
Posta certificata: info@pec.parcocollieuganei.com
Codice fiscale: 91004990288
PagoPA